Lista per la convivenza

Liberi di scegliere

Le forme considerate canoniche del vivere insieme hanno ceduto il posto a relazioni improntate su un modo nuovo di concepire la vita e le relazioni.

La convivenza, i figli al di fuori del matrimonio, la promiscuità di nuove culture e il benessere economico sono diventati parte integrante di un nuovo modo di concepire la vita e la coppia.

Si sceglie così la strada della convivenza.

Il matrimonio in alcuni casi arriverà, ma in altri la coppia sceglierà di vivere secondo modalità diverse.

Liberi di festeggiare

Vogliamo offrirvi la possibilità di condividere e festeggiare questa scelta con i vostri amici e parenti, dando alla Vostra unione l'importanza che merita.

Non importa quindi quale sia la vostra concezione di coppia, il vostro stile di vita, la motivazione per cui non potete o non desiderate celebrare un matrimonio convenzionale e religioso.

Sicuramente avrete bisogno di arredare la vostra casa e sicuramente riceverete dei regali quindi perchè non indirizzare chi vuole condividere con voi questo evento all'acquisto di oggetti essenziali scelti accuratamente da Voi.

Arte fiorentina ha deciso di promuovere e assecondare questi cambiamenti aprendo le porte ad una nuova lista di regali, quella per la convivenza.

Saremo felici di aiutarvi a scegliere prodotti per tutte le occasioni e per tutte le tasche, accontentando così anche le richieste dei Vostri parenti e amici.

La vostra lista comprenderà unicamente ciò che desiderate: potrà essere composta solo dai pochi oggetti che completano la Vostra casa oppure da tutto quello che vi serve per crearla da zero.
Su richiesta potrà essere integrata anche con prodotti hi-tech.

Sarete sempre aggiornati sullo stato della Vostra lista che potrà rimanere aperta per tutto il tempo che vorrete.

Inoltre saremo felici di continuare ad essere il vostro negozio di fiducia: per questo vi faremo omaggio della nostra Privilege Card, una tessera sconto che avrà validità per il resto della Vostra nuova vita insieme.