Le Liste

Perchè una lista di regali

Una lista ha tanti vantaggi e la si può utilizzare in ogni occasione di festa.
Un matrimonio, una convivenza, una nuova casa.

Nella convivenza, come nel matrimonio, c'è una progettualità, una promessa che si rinnova ogni giorno, non importa quindi quale sia la vostra concezione di una vita insieme, un matrimonio, una convivenza, una promessa, un bacio.
Non importa quale sia la vostra religione, se ne avete una, la decisione che si prende per la vita ha diritto di festeggiata, qualunque essa sia.

Ci sarà una casa da arredare o solo da rinnovare, ci sarà magari una festa, e perchè non dei dei regali?
Sarà la vostra scelta, che non necessariamente deve essere sinonimo di matrimonio.

Se già convivi da tempo

Puoi approfittare dell'occasione per completare l'arredamento della casa oppure per dare una bella "spolverata", rinnovando tutto, o in parte, quello che ti sta attorno.

Se è la tua prima casa

Devi armarti di pazienza e cominciare a guardarti intorno per individuare tutto quello che ti serve!
Gli Indispensabili, Gli Utili, I Superflui, ma anche anche I Piacevoli, ovvero tutti quegli oggetti che, anche se non sono necessari, appagano il tuo senso estetico o un tuo capriccio!

Se hai scelto una lista in agenzia di viaggi

In tal caso potete pensare di integrare il vostro viaggio con qualche oggetto per la casa, per accontentare chi vuole fare solo un pensiero ed evitare di ricevere regali inutili o fastidiosi doppioni.

Non vi preoccupate della consistenza della vostra lista, potete scegliere anche un solo oggetto, insomma, massima di libertà di gestire i vostri regali con tutti i vantaggi di una lista completa. Compresa la nostra Privilege card.

Sempre onLine

Non abbiamo volutamente darvi la possibilità di crearla onLine, preferiamo conoscervi personalmente per seguirvi da vicino e mettere a vostra disposizione la nostra esperienza.
Preferiamo che tocchiate con mano quello che state scegliendo, la vostra lista sarà consultabile su questo sito, sempre aggiornata e protetta da una password che potrete fornire voi stessi ad amici e parenti.